Home » GdS – Spalletti non si fida della Juventus in emergenza. Ecco cos’ha chiesto alla squadra
Napoli Napoli OF News

GdS – Spalletti non si fida della Juventus in emergenza. Ecco cos’ha chiesto alla squadra

Spalletti
GdS - Spalletti non si fida della Juventus in emergenza. Ecco cos'ha chiesto alla squadra per la gara contro i bianconeri

La Gazzetta dello Sport di oggi parla ovviamente di Napoli-Juventus e dell’importanza di questo big match per entrambe le compagini. In particolare il tecnico del Napoli Luciano Spalletti sembra fidarsi poco del momento di emergenza – di uomini e di risultati – della Juventus, come mostrato chiaramente anche in conferenza stampa alla vigilia dell’incontro.

GdS – Spalletti non si fida della Juventus in emergenza. Ecco cos’ha chiesto alla squadra

Il tecnico di Certaldo è infatti molto cauto sulla gara e resta con i piedi per terra, considerando anche che contro la Juventus in carriera ha vinto una sola volta. Per questo e altri motivi, Spalletti ha lanciato un chiaro segnale alla squadra, come riporta il giornale. Non bisogna dare nulla per scontato, anche perché l’avversario riesce a intimorire anche con una compagine rimaneggiata. Spalletti, insomma, non si fida e spera non ci siano cali mentali.

LEGGI ANCHE: Raul Albiol: “Napoli-Juventus? Punto sugli azzurri! Che emozione il trionfo in Supercoppa contro i bianconeri”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com