Home » Napoli, Petagna: “Campionato senza padroni, noi ci siamo. Felice di essere rimasto qui, me la posso giocare”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, Petagna: “Campionato senza padroni, noi ci siamo. Felice di essere rimasto qui, me la posso giocare”

Petagna

L’attaccante del Napoli Andrea Petagna ha rilasciato un’intervista a radio Kiss Kiss, in cui ha parlato di questo primo avvio di stagione degli azzurri: “Contro la Juve abbiamo dimostrato di essere forti, era una gara molto sentita dai tifosi. Il mister è bravo a farci stare tranquilli e in questo modo riusciamo a rendere al meglio. Col Venezia in dieci uomini, con il Genoa nel finale e con la Juve in rimonta. Noi ci siamo e non dobbiamo nasconderci. Campionato lungo, senza padroni. Ci sono tante squadre come Milan, Roma, ma noi ci siamo”.

Recuperare gli infortunati

In questa squadra posso fare bene, me la posso giocare. Ho voglia di segnare, giocare e fare gol. Volevo dimostrare di poter resta qui e farò di tutto per fare del mio meglio. Speriamo intanto di recuperare gli infortunati che sono giocatori importanti. Quella contro il Leicester sarà una partita molto importante, saranno fondamentali i tre punti perchè sappiamo che quest’anno passa solo la prima classificata del girone. Anguissa è forte e lo ha dimostrato dal primo giorno è un calciatore fisico e di qualità, ci darà una grossa mano. L’entusiasmo della piazza? Dobbiamo mantenere la calma e i piedi per terra. Siamo un gruppo forte, giovane. Dobbiamo continuare così”.

LEGGI ANCHE: Bagni: “La Juventus ora è una squadra modesta. Anguissa è il Koulibaly del centrocampo, su Ounas…” [ESCLUSIVA]

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com