Home » Leicester-Napoli, GdS: Insigne e Mario Rui probabilmente fuori dalla lista dei convocati
Napoli Napoli OF News

Leicester-Napoli, GdS: Insigne e Mario Rui probabilmente fuori dalla lista dei convocati

Osimhen

Si avvicina in casa Napoli, la trasferta contro il Leicester per l’esordio in Europa League. La Gazzetta dello Sport si sofferma sugli uomini a disposizione di Luciano Spalletti che, in campionato, prosegue il suo cammino, dopo la vittoria contro la Juventus. Buone notizie per David Ospina e Victor Osimhen. Sul fronte degli infortuni, invece, si mostra qualche crepa. Di seguito, i dettagli.

Leicester-Napoli, GdS: Insigne e Mario Rui probabilmente fuori dalla lista dei convocati

Giovedì alle 21 sarà Leicester-Napoli, la gara d’esordio in Europa League per gli azzurri di Luciano Spalletti. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Ospina ed Osimhen potranno partecipare alla sfida contro la formazione inglese, in seguito alla modifica del provvedimento anti-Covid da parte del governo britannico.

Inizialmente, si impediva l’ingresso sul territorio per tutti coloro che provenivano da una zona dichiarata rossa. Occhio al capitano Lorenzo Insigne, che, insieme con Mario Rui, oggi ha lavorato in palestra. Terapie per il numero 24. Entrambi gli azzurri non dovrebbero rientrare nella lista dei convocati di Luciano Spalletti per la gara di dopodomani.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com