Home » Spalletti cambia contro il Leicester: Juan Jesus terzino titolare, riposa Manolas
Napoli Napoli OF News

Spalletti cambia contro il Leicester: Juan Jesus terzino titolare, riposa Manolas

Juan Jesus

ULTIME LEICESTER NAPOLI – Dopo la terza vittoria consecutiva in campionato, il Napoli inizia il suo percorso europeo contro il Leicester. Luciano Spalletti tiene molto cominciare questa competizione al meglio, schiererà la migliore formazione possibile ma sarà comunque costretto a fare un po’ di turnover. Gli azzurri che hanno avuto poco spazio fin qui potranno mettersi in mostra giovedì, lasciando ai compagni titolari la possibilità di riposare in vista della prossima di Serie A a Udine.

LEGGI ANCHE: Leicester-Napoli, stamattina può arrivare una comunicazione importante per gli azzurri

Spalletti cambia contro il Leicester: Juan Jesus terzino titolare, riposa Manolas

Secondo quanto si legge sull’edizione odierna di Tuttosport, il primo candidato alla panchina è Kostas Manolas. Il difensore greco può riprendere fiato dopo la partita di sabato, nel quale si è reso protagonista negativo di un errore che è costato al Napoli il gol del momentaneo svantaggio. Al suo posto dovrebbe giocare Amir Rrahmani, il quale ha ancora zero minuti registrati nella nuova stagione. A riposo andrà anche Mario Rui, che al momento è l’unico padrone della fascia sinistra in attesa che migliorino le condizioni di Ghoulam. Juan Jesus potrebbe prendere il posto del terzino portoghese, quindi da centrale a esterno, come quando era allenato sempre da Spalletti alla Roma. Anche a centrocampo potrebbero esserci novità: Zielinski dovrebbe entrare dal primo minuto e prendere il posto di Elmas.

Le scelte in attacco

Giovedì potrebbe tornare Lozano titolare ma sulla fascia sinistra, dove in genere il posto è occupato da capitan Insigne, ma la botta al ginocchio spingerebbe Spalletti a lasciarlo in panchina. Al momento – spiega Tuttosport – le scelte dell’allenatore azzurro sono condizionate dagli aventi, come nel caso di Ospina e Osimhen: se il Napoli non riceverà l’ok dal Governo inglese, allora in porta dovrebbe esordire il 19enne Idasiak mentre in attacco giocherebbe Petagna.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com