Home » Malmo-Juventus, le formazioni ufficiali: Dybala e Cuadrado dal 1′
News

Malmo-Juventus, le formazioni ufficiali: Dybala e Cuadrado dal 1′

Dybala

ULTIME CHAMPIONS LEAGUE – La Juventus non può più sbagliare. Dopo la partenza disastrosa in campionato, Allegri e la squadra devono partire al meglio in Champions League questa sera sul campo del Malmo. Il fischio di inizio è previsto per le ore 21.00, i due allenatori hanno comunicato le formazioni ufficiali. I bianconeri ritrovano i sudamericani per questa partita e tornano in campo Dybala, Cuadrado, Alex Sandro e Danilo: giocatori fondamentali, la cui assenza si è sentita parecchio contro il Napoli al Maradona. In attacco ancora in panchina Kean, mentre in porta gioca Szczesny nonostante gli errori commessi in campionato. I padroni di casa del Malmo, come ammesso dal mister in conferenza stampa della vigilia, ci credono e in casa possono provare a fare un buon risultato per far felici i propri tifosi.

Malmo-Juventus, le formazioni ufficiali

Ecco dunque le formazioni ufficiali di Malmo-Juventus, prima gara dei gironi di qualificazione di questa Champions League.

MALMO (5-3-2): Diawara; Berget, Ahmedodzic, Nielsen, Brorsson, Rieks; Innocent, Christiansen, Rakip; Colak, Birmancevic. All. Tomasson.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Bentancur, Rabiot; Dybala, Morata. All. Allegri.

LEGGI ANCHE: Leicester-Napoli, arbitra Tiago Martins: la designazione completa

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com