Home » Villareal-Atalanta, le formazioni ufficiali: Zapata, Malinovskyi, Pessina in attacco. Albiol dal 1′
News

Villareal-Atalanta, le formazioni ufficiali: Zapata, Malinovskyi, Pessina in attacco. Albiol dal 1′

Atalanta

ULTIME CHAMPIONS LEAGUE – L’Atalanta proverà a riscattare la partenza non brillantissima in campionato con una buona prestazione all’esordio in questa Champions League. Gasperini ci crede e ottenere punti in casa del Villareal sarebbe un’ottima partenza. La partita inizia alle 21.00, Gasperini ed Emery hanno comunicato le formazioni ufficiali. La Dea si presenta in attacco senza Ilicic, ma con Malinovskyi, Pessina e Zapata in attacco. Torna De Roon che fa il suo esordio in questa stagione a causa della maxi squalifica di 4 giornate in campionato. Per quanto riguarda la formazione degli spagnoli c’è Gerard Moreno in attacco, sicuramente uno dei più pericolosi per l’Atalanta. In difesa il muro giallo è formato da Albiol e Pau Torres.

Villareal-Atalanta, le formazioni ufficiali: Zapata, Malinovskyi, Pessina in attacco. Albiol dal 1′

Ecco dunque le formazioni ufficiali di Villareal-Atalanta, match valido per la prima gara dei gironi di qualificazione della Champions League.

VILLAREAL (4-3-3): Rulli; Foyth, Pau Torres, Albiol, Pedraza; Parejo, Capoue, Trigueros; Gerard Moreno, Dia, Pino. All. Emery.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Djimsiti, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Zapata. All. Gasperini.

LEGGI ANCHE: Malmo-Juventus, le formazioni ufficiali: Dybala e Cuadrado dal 1′

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com