Home » GdS – Osimhen già nel mirino della Premier League, la sua doppietta ha stregato gli inglesi
Napoli Napoli OF News

GdS – Osimhen già nel mirino della Premier League, la sua doppietta ha stregato gli inglesi

Osimhen

Victor Osimhen, l’indiscusso protagonista azzurro della notte inglese, contro il Leicester. Pareggio rocambolesco in casa dei britannici, all’esordio dell’Europa League. Il nigeriano del Napoli ha realizzato le due reti del pareggio ed ora diversi sono i club di Premier League che mostrano interesse nei suoi confronti. Ne parla l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Osimhen, le voci di mercato parlano in inglese

Al di là del risultato, la prestazione del Napoli contro il Leicester è stata positiva. Situazione paradossale al King Power Stadium con la formazione di Rodgers che si era messa avanti di due gol rispetto alla squadra di Spalletti. Un Napoli, quello di ieri sera, che ha creato (e sprecato) molto sotto porta. Ma c’è il bomber, che dona profondità alla sua squadra, Victor Osimhen che rovescia completamente la situazione, tra l’incredulità di un pubblico, fino a poco primo, certo del risultato.

Un tweet della SSC Napoli

Proprio il nigeriano, con il numero 9 stampato alle spalle, all’indomani della gara di EL, è entrato nel mirino e nel sincero interesse dei club britannici. Futuro in Premier League? Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, è sicuro l’arrivo di offerte interessanti. Ancora giovane Osimhen, e di lui si immagina un futuro in discesa, dati i suoi possibili e ampi margini di miglioramento. Contro il Leicester, il nigeriano ha sfoggiato il suo bagaglio tecnico ed atletico. Per il momento, è Spalletti ad avere a sua disposizione un talento come quello di Osimhen, arma azzurra.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com