Home » Infortunio Correa: le condizioni dell’attaccante dell’Inter
Inter News

Infortunio Correa: le condizioni dell’attaccante dell’Inter

Correa
Infortunio Correa: le condizioni dell'attaccante dell'Inter e i possibili tempi di recupero del ragazzo dopo il KO

Dopo poco meno di mezz’ora di partita, prima del gol del 2-0, l’Inter ha perso per infortunio contro il Bologna El Tucu Correa. L’ex giocatore della Lazio, infatti, ha subito un duro colpo da De Silvestri (ammonito per l’occasione) e non è più riuscito a proseguire la partita.

Infortunio Correa: le condizioni dell’attaccante dell’Inter

Joaquin Correa infatti ha subito un brutto intervento da parte del terzino felsineo, che ha pagato la sua scorrettezza con il giallo. Correa ha provato a rimettersi in piedi e giocare ma è stato costretto a lasciare il campo pochissimo tempo dopo. Correa si è lasciato andare a terra mettendosi le mani in faccia per via del dolore. La zona dolorante, nello specifico, è quella del fianco.

Ovviamente, al momento, non è possibile sapere che tipo di infortunio abbia subito Correa con certezza. Di certo la botta presa nel contrasto è stata molto dura e il ragazzo è stato costretto alla resa. Al suo posto nell’Inter è entrato Dzeko, che aveva iniziato la gara contro il Bologna dalla panchina per rifiatare dopo l’impegno di Champions League. Correa aveva giocato i primi 28′ senza particolari assoli ma la sua partita termina dunque in anticipo.

AGGIORNAMENTO: La prima diagnosi parla di un trauma contusivo al bacino, molto dolorante. Ovviamente Correa sarà sottoposto a ulteriori esami nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA – Scontri Leicester-Napoli, la testimonianza di un tifoso azzurro: “La polizia non è intervenuta, mai visto niente del genere”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com