Home » Inter-Bologna 6-1: uragano nerazzurro sui felsinei, doppietta per Dzeko
Inter News

Inter-Bologna 6-1: uragano nerazzurro sui felsinei, doppietta per Dzeko

Serie A
Inter-Bologna 6-1: uragano nerazzurro sui felsinei, doppietta per Dzeko. Vittoria molto convincente per i Campioni d'Italia

Inter-Bologna si è conclusa davvero in trionfo per i Campioni d’Italia in carica. I nerazzurri di Simone Inzaghi infatti hanno vinto più che meritatamente contro il Bologna per 6-1, riscattando quindi ampiamente la sfortunata sconfitta di Champions League contro il Real Madrid.

Inter-Bologna 6-1: uragano nerazzurro sui felsinei, doppietta per Dzeko

Ad aprire le danze la rete di Lautaro Martinez, che sfrutta un assist vincente di Dumfries. Il secondo gol è uno stacco di testa di Skriniar, mentre il primo tempo si chiude con la marcatura dell’italiano Barella. Nella ripresa altri 3 gol per l’Inter che dilaga. Prima arriva la quarta rete dell’ex obiettivo di centrocampo del Napoli Matias Vecino, poi la doppietta di Dzeko che porta i nerazzurri addirittura sul 6-1. Per i felsinei rete della bandiera del nuovo acquisto Theate.

Set vinto senza troppo impegno per la squadra di Simone Inzaghi, che quindi si riporta momentaneamente nelle primissime posizioni di classifica in attesa degli impegni altrui. Unica nota stonata per l’Inter l’infortunio di Correa, costretto a uscire a metà primo tempo.

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA – Scontri Leicester-Napoli, la testimonianza di un tifoso azzurro: “La polizia non è intervenuta, mai visto niente del genere”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com