Home » Fiorentina-Inter, le formazioni ufficiali: out Callejon, sfida a distanza tra Vlahovic e Lautaro
News

Fiorentina-Inter, le formazioni ufficiali: out Callejon, sfida a distanza tra Vlahovic e Lautaro

Callejon

ULTIME SERIE A – La Serie A non si ferma mai. Ieri sera, il Napoli ha chiuso la quarta giornata di campionato e oggi è cominciata già la quinta. Dopo Bologna-Genoa, scenderanno in campo anche Fiorentina-Inter. I due allenatori hanno comunicato le formazioni ufficiali del match. Vincenzo Italiano cambia in difesa e schiera, a sorpresa, Benassi terzino destro con Milenkovic e Nastasic centrali e il solito Biraghi a sinistra. In attacco invece non ci sarà José Maria Callejon a favore di Sottil, Nico Gonzalez e Vlahovic. Inzaghi invece si affida a Darmian e Perisic sulle fasce laterali. Torna Calhanoglu dal primo minuto.

Fiorentina-Inter, le formazioni ufficiali

Ecco le formazioni ufficiali di Fiorentina-Inter, match valido per la quinta giornata di andata del campionato di Serie A.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Benassi, Nastasic, Milenkovic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Sottil, Vlahovic, Nico Gonzalez. All. Italiano.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi.

LEGGI ANCHE: Napoli, il report dell’allenamento: la situazione di Mertens, Lobotka e Demme

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com