Interviste Napoli Napoli OF News Sampdoria

Sampdoria, D’Aversa: “Sconfitta eccessiva nel punteggio finale, azzurri cinici nello sfruttare gli episodi”

Roberto D'Aversa

Il tecnico della Samp Roberto D’Aversa ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky al termine della gara contro il Napoli: “La sconfitta lascia dispiaciuti, il risultato mi sembra eccessivo per quel che si è visto in campo. Nel primo tempo abbiamo fatto più possesso e contro il Napoli difficilmente gli avversari hanno avuto numeri così importanti. Gli azzurri hanno avuto cinismo nello sfruttare ogni piccolo errore, gli interventi di Ospina hanno evitato che la partita si riaprisse. Meritavamo un risultato diverso”.

Determinanti gli episodi

Venivamo da ottime gare, la condizione fisica era ottima, nel primo tempo abbiamo fatto una grande gara contro la squadra che quest’anno finora ha vinto tutte le partite. Un episodio influenza partita e risultato, poi anche i giudizi. Nessun problema di condizione, che semmai potrà esserci con la Juventus. Stasera credo che i giocatori abbiano fatto un’ottima gara”.

LEGGI ANCHE: Napoli, Spalletti a Dazn: “Determinanti le giocate individuali. Per la Champions mancano 72 punti, bisognerà vincere su campi difficili”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com