Home » DAZN – Pronto l’indennizzo per chi non ha potuto seguire le gare. L’emittente si scusa
News

DAZN – Pronto l’indennizzo per chi non ha potuto seguire le gare. L’emittente si scusa

dazn

Ancora problemi per Dazn e per i telespettatori. Le due gare di ieri sera, Sampdoria-Napoli e Lazio-Torino, non sono state visibili per alcuni abbonati. Difficoltà riscontrate nei primi 30-3 minuti di gioco. Arrivano le scuse da parte dell’emittente. Pronto un indennizzo.

LEGGI ANCHE: Un Napoli razionale, maturo e consapevole. Anguissa: l’innesto intelligente, economicamente sostenibile

DAZN – Pronto l’indennizzo per chi non ha potuto seguire le gare. L’emittente si scusa

Polemiche sui social da parte di chi non ha potuto seguire le gare delle proprie squadre. Ancora problemi si registrano per la visione delle sfide di Serie A e DAZN interviene pubblicamente per scusarsi con chi, ieri sera, ha perso la prima mezz’ora di gioco. E non si tratta della prima volta. L’edizione odierna de Il Corriere della Sera spiega come l’emittente interverrà per risarcire coloro i quali non hanno potuto seguire le sfide. DAZN ha comunicato l’esistenza di un rimborso: “Gli utenti che sono stati impattati dal problema potranno usufruire di un indennizzo”. Questi ultimi, già individuati saranno contattati dal servizio clienti. “Sappiamo quanto sia importante per tutti i tifosi per poter seguire la propria squadra”.

LEGGI ANCHE: Il Napoli sembra non fermarsi più, l’analisi di Gazzetta: il meraviglioso calcio azzurro e l’incredibile lavoro di Spalletti

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com