Home » La Repubblica – Dries Mertens, il possibile rientro contro il Cagliari
Napoli Napoli OF News

La Repubblica – Dries Mertens, il possibile rientro contro il Cagliari

Mertens

Mentre il Napoli prosegue con ritmo serrato la sua corsa in Serie A, si avvicina il momento del rientro di una fondamentale pedina nelle mani di Spalletti, Dries Mertens. Il belga non ha ancora debuttato nella nuova stagione, a causa dell’intervento alla spalla. Ne parla l’edizione odierna de La Repubblica.

LEGGI ANCHE: Successo azzurro, le pagelle di Spalletti: “E’ uno spettacolo che gli appartiene, per intero”

La Repubblica – Dries Mertens, il possibile rientro contro il Cagliari

Grande entusiasmo intorno al percorso del Napoli. Ieri sera, il poker al Ferraris, contro la Sampdoria, da oggi nuovamente concentrati per il nuovo obiettivo. Per i 25mila tifosi che vedranno la sfida contro il Cagliari, potrebbe esserci la sorpresa Mertens. Il belga da circa due settimane è tornato ad allenarsi con i compagni di squadra. Il capocannoniere all time della storia azzurra risulterà senz’altro prezioso per il tecnico di Certaldo, che ansioso, attende il suo rientro, per poter contare sulla sua esperienza. Il gigante Osimhen avrà bisogno di un po’ di respiro e proprio il numero 14 potrà essere la giusta soluzione al potenziale problema futuro. “Per restare incollati alla vetta, c’è bisogno di tutti”.

LEGGI ANCHE: Il Napoli sembra non fermarsi più, l’analisi di Gazzetta: il meraviglioso calcio azzurro e l’incredibile lavoro di Spalletti

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com