Home » GdS – Emerson Palmieri parla del suo mancato approdo al Napoli
Napoli Napoli OF News

GdS – Emerson Palmieri parla del suo mancato approdo al Napoli

Emerson Palmieri

Mentre il Napoli si gode i festeggiamenti per il successo di ieri sera, al Ferraris, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport intervista Emerson Palmieri, terzino accostato fortemente al club partenopeo e voluto da Spalletti, mai approdato in azzurro. Di seguito, un estratto.

LEGGI ANCHE: Il Napoli sembra non fermarsi più, l’analisi di Gazzetta: il meraviglioso calcio azzurro e l’incredibile lavoro di Spalletti

GdS – Emerson Palmieri parla del suo mancato approdo al Napoli

Sembrava una mossa di mercato già portata a termine, quella che vedeva Emerson Palmieri al Napoli, poi il terzino è approdato al Lione. Di seguito, le sue parole: “Dopo l’Europeo volevo giocare con continuità, sentirmi importante. Al Chelsea avevo poco spazio e Mancini mi ha detto che ai miei livelli si deve sempre stare in campo. Ho parlato con Spalletti e dato il mio appoggio al Napoli”. Prosegue il Campione d’Europa: “Non so perché non si è fatto. Il Lione mi ha presentato un bel progetto e in due o in tre giorni ho deciso. Credo di aver fatto un’altra scelta giusta. C’è un gruppo giovane e unito. E i brasiliani della squadra mi hanno aiutato ad ambientarmi subito”.

LEGGI ANCHE: Un Napoli razionale, maturo e consapevole. Anguissa: l’innesto intelligente, economicamente sostenibile

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com