Home » Napoli, Ospina: “Dobbiamo restare umili, Spalletti ci dà fiducia. Osimhen formidabile, Anguissa quello che mancava”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, Ospina: “Dobbiamo restare umili, Spalletti ci dà fiducia. Osimhen formidabile, Anguissa quello che mancava”

“Credo che in questo momento l’unica cosa da fare è tenere i piedi per terra – sentenzia l’estremo azzurro, tra i protagonisti della vittoriosa trasferta di Genova contro la Samp ai microfoni di Radio Kiss Kiss -. Dobbiamo continuare a lavora ogni giorno. Il campionato è ancora lungo, è appena cominciato”.

Napoli, Ospina: “Dobbiamo restare umili, Spalletti ci dà fiducia. Osimhen formidabile, Anguissa quello che mancava”

“Con il mister stiamo facendo le cose per bene, ha esperienza e ci dà fiducia – prosegue David Ospina -. Abbiamo talento per fare cose importanti. Il nostro obiettivo è sicuramente tornare tra i primi quattro in classifica. Abbiamo fatto un grande inizio di campionato, non c’è dubbio, va bene sognare, ma piedi per terra e testa al Cagliari”. David Ospina, estremo difensore del club azzurro predica calma in vista dei prossimi impegni del suo Napoli, lanciatissimo in classifica e reduce da un filotto di risultati positivi, anche in campo europeo. “Io protagonista? Per me è più importante la prestazione della squadra. Le mie parate sono importanti solo perché aiutano la squadra a vincere. So che ho fatto belle parate in un momento difficile della partita. E tre punti conquistati in una gara complicata”. Su Osimhen: “È un ragazzo formidabile. Vuole imparare e crescere sotto tutti i punti di vista. Sta facendo bene e sono contento per lui. Spiderman come soprannome per me? È bello, mi piace, ma lascio decidere a voi tifosi. La squadra ha imparato a soffrire insieme e ad attaccare insieme – rimarca il colombiano -. Abbiamo grandi individualità ma stiamo giocando di squadra in ogni fase di ogni singola partita. Cagliari? La cosa importante è avere i nostri tifosi allo stadio. Sarà difficile vincere come sempre”. Su Anguissa: “Frank era il calciatore che mancava per completare la rosa. È fortissimo, ha maturità ed esperienza. Ci aiuterà a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. La squadra ha fatto un’ottima preparazione pre-campionato e stiamo bene fisicamente”, conclude Ospina.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com