Home » Napoli, Zielinski: “Scudetto? Ci crediamo, è il sogno di tutti! Spalletti è un grande, ha portato sicurezza ed esperienza”
Napoli Napoli OF News

Napoli, Zielinski: “Scudetto? Ci crediamo, è il sogno di tutti! Spalletti è un grande, ha portato sicurezza ed esperienza”

Zielinski
Photo by Fabio Sasso/Imago)

ULTIME NAPOLI – Piotr Zielinski ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN nel postpartita di Napoli-Cagliari. Il centrocampista azzurro rivela il suo sogno e riserva parole al miele nei confronti di mister Luciano Spalletti.

Napoli, Zielinski: “Scudetto? Ci crediamo, è il sogno di tutti! Spalletti è un grande, ha portato sicurezza ed esperienza”

“Sto bene, fisicamente sto migliorando. Ho preso una botta alla caviglia contro il Leicester e non sono ancora al top ma sto giocando e sono contento di aver dato il mio contributo. Ruolo? Va bene tutto per me, spero di fare bene. Il mister mi chiede di attaccare lo spazio, Anguissa mi ha dato una bella palla e sono contento di aver fatto l’assist per il gol che ha sbloccato la sfida. In allenamento proviamo tanto queste giocate. Scudetto? Certo che ci pensiamo, è il mio sogno e quello di tutta la città. Ora continuiamo su questa strada, i conti si faranno alla fine.

Spalletti? Sono qui da 5 anni, siamo stati sempre forti. Sono arrivati giocatori importanti: è tornato Ounas, c’è Anguissa che sta facendo benissimo. Il mister è un grande, ci aiuta sempre, ha portato sicurezza ed esperienza”. Ecco quanto afferma Piotr Zielinski al termine di Napoli-Cagliari.

LEGGI ANCHE: Napoli-Cagliari, Insigne: “Restiamo umili, la strade è ancora lunga! Siamo ancora arrabbiati per la Champions sfumata”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com