Home » Cds – Napoli con Demme e Mertens per riprendersi la vetta, il belga anticipa il rientro
Napoli Napoli OF News

Cds – Napoli con Demme e Mertens per riprendersi la vetta, il belga anticipa il rientro

Mertens

RIENTRO DEMME MERTENS – Il Milan vince e super il Napoli in classifica, ma gli azzurri sono decisi a battere il Cagliari per riprendersi la posizione in vetta. Luciano Spalletti può contare su due importanti rinforzi: tra i convocati torneranno Dries Mertens e Diego Demme. I due calciatori azzurri ancora devono marcare il loro esordio in Serie A, certamente non entreranno dal primo minuto ma comunque potranno dare il loro contributo per la sfida che vale il ritorno da capolista.

LEGGI ANCHE: CdM – La teoria dell’anti-turnover, Spalletti va oltre la formazione titolare

Cds – Napoli con Demme e Mertens per riprendersi la vetta, il belga anticipa il rientro

“Dries vuole unirsi al gruppo, abbiamo fatto un controllo con il nostro medico e anche anche con il professore che lo ha operato alla spalla, lui vuole esserci e noi noi siamo felici che torni prima. Anche Demme sarà a disposizione del gruppo. Sta bene e può tornarci utile sin da subito”. Con queste parole, ieri Luciano Spalletti ha annunciato in conferenza stampa il ritorno dei due calciatori azzurri. Da quanto si apprende sull’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, l’attaccante belga ha anticipato il programma per il rientro: l’idea era quella di aspettare fino alla seconda sosta (come Lobotka), ma poi Mertens ha insistito moltissimo per accelerare i tempi dopo aver ottenuto il via libera da parte del chirurgo belga che l’ha operato.

Sta per tornare dunque il miglior marcatore della storia del club azzurro, pronto a dare il suo contributo e fare il massimo in questo suo ultimo anno – da contratto – con il Napoli. C’è attesa anche per il centrocampista italo-tedesco, pronto a rappresentare un cambio importante a centrocampo: “Diventa fondamentale perché lì finora abbiamo tirato un po’ la corda e ci servirà anche subito probabilmente. Sta bene, ha calciato e fatto contrasti, è importante anche perché non avremo Lobotka fino alla sosta”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com