Home » Condò sul Napoli: “La squadra è attrezzata per vincere lo Scudetto! Bisogna capire che succederà senza Osimhen a gennaio”
Interviste Napoli OF News

Condò sul Napoli: “La squadra è attrezzata per vincere lo Scudetto! Bisogna capire che succederà senza Osimhen a gennaio”

Napoli

ULTIME NAPOLI – Sei vittorie su sei partite in campionato. Il Napoli viaggia ad una velocità elevatissima e non si pone limiti. Una forza di squadra riconosciuta anche dall’esterno, evidenziato anche dalle parole di Paolo Condò. Il giornalista, al termine dell’evento ‘inside the sport’ al Museo del Calcio di Coverciano, ha parlato delle possibilità di vittoria finale degli azzurri e della Fiorentina, prossimo avversario in campionato.

Napoli, Condò: “La squadra è attrezzata per vincere lo Scudetto! Bisogna capire che succederà senza Osimhen a gennaio”

“Gli azzurri hanno buone possibilità di vincere lo Scudetto. La squadra è attrezzata per vincere ma ora non c’è un vero padrone”. Queste le parole di Condò sulle possibilità di vittoria finale del Napoli che però perderà alcuni giocatori fondamentali a gennaio a causa della Coppa d’Africa. “Bisogna vedere cosa succede quando arriva la Coppa d’Africa e perderà un giocatore fondamentale come Osimhen”. Un fattore da non sottovalutare per la squadra di Spalletti che nel prossimo turno affronterà la Fiorentina al Franchi. Una sfida impegnativa per gli azzurri visto il grande momento di forma della squadra di Italiano. “La Fiorentina si propone come ottava sorella del campionato: i risultati che sta ottenendo non mi sorprendono conoscendo il valore di Italiano e quello del gruppo”. Ecco quanto emerge dalle parole di Paolo Condò riportate dalla redazione di Tuttomercatoweb.

LEGGI ANCHE: Napoli, Ferlaino: “Può essere l’anno buono per lo scudetto. Ma attenti a Milan e forse all’Atalanta”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com