Interviste Napoli OF News

Ferlaino convinto: “Può essere l’anno buono per lo scudetto, Maradona sarebbe stato felice di questo Napoli”

corrado ferlaino

FERLAINO SCUDETTO NAPOLI – “Sì, questo può essere l’anno buono per lo scudetto del Napoli, la partenza degli azzurri non poteva essere migliore”. Corrado Ferlaino, ex presidente della società azzurra e vincitore di due titoli nazionali, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport dove ha commentato questo avvio di stagione della squadra di Spalletti.

Ferlaino convinto: “Può essere l’anno buono per lo scudetto, Maradona sarebbe stato felice di questo Napoli”

“Diego ci manca tantissimo. Sarebbe stato molto felice nel vedere questo Napoli primo in classifica e sarebbe andato allo stadio a seguire la squadra di Spalletti. Maradona sarebbe stato il primo a gioire nel vedere il Napoli in testa”. Erano un paio d’anni che i partenopei non realizzavano una partenza così audace, che già da ora sta facendo tornare a sognare il suo pubblico. Tuttavia bisogna tenere i piedi ben saldi a terra perché la concorrenza è tanta, lo ricorda anche Ferlaino: “Oggi ci sono almeno cinque squadre in lizza per il titolo, sarà fondamentale vincere gli scontri diretti”.

Ferlaino: “Spalletti come Bianchi, bravo e permaloso”

“Spalletti è permaloso e bravo come Bianchi. Leggo che non è proprio dolce, spero non litighi mai con De Laurentiis” ha detto senza filtri l’ex patron azzurro. Poi ha parlato di Osimhen, complimentandosi con il presidente del Napoli per l’intuizione: “Dico bravo a De Laurentiis che l’ha preso, battendo la concorrenza sul tempo e investendo una cifra enorme su di lui. Appartiene alla categoria dei giocatori che fanno la differenza: è un bomber atipico, dotato di un grande scatto. No, non si possono fare paragoni con Careca e Giordano, erano diversi”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com