Home » Gds – Osimhen fa meglio di Higuain. Psg e Real già lo seguono, possibile rinnovo?
Napoli Napoli OF News

Gds – Osimhen fa meglio di Higuain. Psg e Real già lo seguono, possibile rinnovo?

Osimhen

OSIMHEN HIGUIAN RINNOVO – Victor Osimhen sta conquistando tutti. Nessuno in Europa come l’attaccante del Napoli, che ha segnato sei reti in cinque partite, facendo meglio di Erling Haaland e Karim Benzema. Il centravanti nigeriano trascina i partenopei in vetta alla classifica di Serie A, dove si era posizionato il Milan per un momentaneo sorpasso. La raffica di reti ha attirato l’attenzione di cinque top club che adesso guardano interessate l’ex Lille. Sebbene il suo valore sia aumentato, Aurelio De Laurentiis non ha intenzione di cederlo, al contrario non è escluso che possa arrivare il rinnovo.

Gds – Osimhen fa meglio di Higuain. Psg e Real già lo seguono, possibile rinnovo?

Victor Osimhen è stato l’investimento più oneroso della storia del Napoli, ma ben presto potrebbe trasformarsi in una stellare plusvalenza. Secondo quanto si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il prezzo del suo cartellino sarebbe cresciuto fino 120 milioni. Al momento, però, non c’è alcuna possibilità che il calciatore possa lasciare il club a soli due anni dal suo arrivo, anche se alcuni top club starebbero iniziando ad interessarsi a lui. Real Madrid, Psg, Chelsea e le due squadre di Manchester starebbero guardando con attenzione la pantera della Serie A. Nel progetto di Spalletti, Osimhen è diventato un punto fermo. Ha firmato un contratto che lo lega alla società azzurra fino al 2025 e non è escluso che prima del termine di questa stagione, De Laurentiis e Giuntoli possano allungargli il contratto di un anno. Al momento l’ingaggio percepito dal calciatore è di seconda fascia: guadagna 4,5 milioni a stagione, poco meno di Insigne (4,6), ma più di Manolas (4) e Mertens (4).

Osimhen meglio di Higuain, ora può superare Cavani e Mertens

Sei gol in cinque partite. Victor Osimhen accede i fari delle grandi d’Europa e nel frattempo conquista un primo record personale nella storia azzurra. La sua partenza stagionale ha segnato un miglior inizio rispetto a quello di Higuain (che si fermò a cinque reti in altrettante partite) e adesso condivide i numeri di avvio di stagione con Cavani e Mertens. La rosea ricorda che se giovedì dovesse segnare contro lo Spartak Mosca, Osimhen supererebbe anche il collega belga e il centravanti uruguayano.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com