Home » Napoli, Insigne: “Rinnovo? Questioni che non mi riguardano, io sono tranquillo”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, Insigne: “Rinnovo? Questioni che non mi riguardano, io sono tranquillo”

Il capitano degli azzurri si è presentato in conferenza stampa davanti ai cronisti alla vigilia dell’impegno al girone di Europa League, che vedrà la sua squadra sfidare i russi dello Spartak Mosca. Insigne ha, tra gli argomenti trattati, risposto anche della situazione (ormai stagnante) contrattuale, in scadenza il prossimo giugno.

Napoli, Insigne: “Rinnovo? Questioni che non mi riguardano, io sono tranquillo”

“Brucia ancora non essere andati in Champions, ce la dovevamo fare, e questo ci fa ancora stare arrabbiati – tuona Lorenzo Insigne, intervenuto in compagnia di Luciano Spalletti in conferenza di vigilia -. Se dovessimo continuare così, quest’anno dobbiamo tirare fuori la cattiveria che non abbiamo avuto, io in primis – continua -. Il mister è venuto qua consapevole della qualità che c’è, ma ci sono giovani che non sono consapevoli della loro forza. Stiamo cercando di spronare tutti. Al di là del primato, proprio nelle prestazioni. Io in campo mi diverto ed era parecchio che non succedeva, vengo con piacere al campo ad allenarmi. Se c’è questo, possiamo fare grandi cose… Le 400 presenze in azzurro? Non me l’aspettavo arrivassero, è stata una grandissima emozione e mi godo il momento. Poi aver festeggiato vincendo davanti ai tifosi è stato ancora più emozionante. Al di là dei gol penso soltanto a dare l’esempio in campo e resto tranquillo, mi sto godendo il momento. Sono stato molto contento delle mie ultime prestazioni anche quando non ho segnato. Se mi vedono rincorrere gli avversari, sono più portati a farlo anche altri. L’importante è vincere.” Il capitano del Napoli poi commenta la situazione contrattuale: “Ho un anno di contratto, voglio concentrarmi solo sul campo altrimenti non mi diverto più. Per altre questioni c’è il mio agente che parla col presidente, si sono incontrati e hanno parlato, ma sono tranquillo.”

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE AL CAPITANO LORENZO INSIGNE: “Sono il capitano, devo dare l’esempio. Brucia ancora non essere in Champions. Rinnovo? Se ne occupano agenti e presidente”

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com