Home » Spartak Mosca, Dzhikiya avvisa il Napoli: “Nessuna tensione, pronti per giocare questa sfida”
Interviste Napoli OF News

Spartak Mosca, Dzhikiya avvisa il Napoli: “Nessuna tensione, pronti per giocare questa sfida”

Spartak Mosca
MOSCOW, RUSSIA, SEPTEMBER 25, 2021. The 2021 22 Russian Football Premier League. Round 9. Football match between Spartak (Moscow) vs Ufa (Ufa) at Otkritie Arena in Moscow. Spartak von 2:0. Photo by Stupnikov Alexander FC Spartak StupnikovxAlexander

SPARTAK MOSCA NAPOLI DZHIKIYA – Georgy Dzhikiya, difensore e capitano dello Spartak Mosca, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Napoli. Gli azzurri affronteranno domani sera la compagine russa, all’ottavo posto in campionato e reduce dalla vittoria casalinga contro l’Ufa. Al primo turno di Europa League. la squadra di Rui Vitoria ha perso contro il Varsavia a Mosca.

Spartak Mosca, Dzhikiya avvisa il Napoli: “Nessuna tensione, pronti per giocare questa sfida”

“Affrontiamo un avversario forte e testo. Ho visto la partita con il Leicester e l’ultima con il Cagliari, ho fatto un analisi anche per me stesso”. Queste le parole del capitano dello Spartak ai giornalisti, i quali gli chiedono un confronto con l’impresa di ieri dello Sheriff con il Real Madrid in Champions: “Nel calcio devi sempre dare il massimo e domani è una di quelle partite in cui devi fare più del possibile”. Secondo Spalletti questa è la gara più importante per la squadra di Moasca, ma Dzhikiya non ci sta: “Per noi sono tutte importanti, ma l’umore è buono e siamo pronti per giocare questa partita. Non c’è tensione, sappiamo tutti che il Napoli è forte, prenderemo sul serio la gara e faremo ciò che ci dice il mister. Per quanto riguarda gli infortunati, sono cose che accadono nel calcio”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com