Home » Fiorentina, Biraghi: “Proveremo a mettere in difficoltà il Napoli. Vlahovic? Deve essere sereno”
Fiorentina Interviste Napoli OF News

Fiorentina, Biraghi: “Proveremo a mettere in difficoltà il Napoli. Vlahovic? Deve essere sereno”

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 01: Cristiano Biraghi of ACF Fiorentina during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on December 1, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

“Quello che interessa a noi è che Dusan sia tranquillo e sereno, si alleni come si è sempre allenato e giochi come ha sempre giocato. Rinnovo? Sono cose tra lui e la società, è importante che non intacchino la serenità del ragazzo e dell’ambiente, ma non penso che succederà. Credo si risolverà tutto”. Così, ai microfoni del Tgr Rai della Toscana, il capitano della viola, Cristiano Biraghi, parla della situazione tra la società viola e Dusan Vlahovic dopo che il presidente Rocco Commisso ha espresso amarezza perché ancora non si riesce ad arrivare al rinnovo del contratto con l’attaccante classe 2000. Poi il discorso si sposta sul difficile impegno di domenica, la gara casalinga, la settima di A, contro l’imbattuto gruppo Spalletti.

Fiorentina, Biraghi: “Proveremo a mettere in difficoltà il Napoli. Vlahovic? Deve essere sereno”

“Il Napoli da tanti anni è una squadra forte – ammette Cristiano Biraghi -, quest’anno sembra aver trovato ancor più la quadra giusta. Hanno giocatori di qualità che giocano insieme da tanto, sono partiti veramente forte. Le hanno vinte tutti quindi ad oggi sono i più forti. Sarà una partita difficile”. Sulla sua squadra: “Da quest’anno che è arrivato il mister Vincenzo Italiano abbiamo iniziato a giocare in un certo modo, e mettere pressione all’avversario da subito è una delle nostre caratteristiche e ci ha permesso di fare bene – spiega Biraghi -. Il nostro atteggiamento non cambia anche se giochiamo con la prima della classe perché per mettere in difficoltà qualsiasi squadra una soluzione è proprio l’aggressività fin da subito”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com