Home » Giuntoli a Sky: “Stiamo parlando con l’agente di Insigne! Riscatto Anguissa? Inutile anticipare i tempi”
Napoli Napoli OF News

Giuntoli a Sky: “Stiamo parlando con l’agente di Insigne! Riscatto Anguissa? Inutile anticipare i tempi”

Cristiano Giuntoli

GIUNTOLI INSIGNE  – “Noi in questo momento stiamo parlando con l’agente. C’è un clima molto disteso e siamo fiduciosi ma allo stesso tempo pensiamo al campo. Sia noi che Lorenzo pensiamo al bene del Napoli”. Così ha risposto Cristiano Giuntoli ai microfoni di Sky riguardo il rinnovo di Lorenzo Insigne.

Giuntoli: “Anguissa? Non serve anticipare il riscatto”

“Sicuramente Spalletti ha voluto dare un po’ di recupero a Victor e ad Anguissa e dare minutaggio a chi ha giocato meno. Fiorentina? Partita molto difficile, complicata, come tante altre. Stanno facendo bene, hanno un allenatore bravo e sarà una gara difficile. Spalletti non mi ha detto nulla, le scelte di oggi non sono legate a domenica. Credo abbia bisogno di un coinvolgimento anche degli altri”.

Poi si è parlato del riscatto di Anguissa: “Non serve anticipare il riscatto, ce l’abbiamo fissato a giugno. E’ inutile anticipare adesso il riscatto e il pagamento quando possiamo farlo a giugno”.

Su Manolas ha detto: “E’ un grande giocatore, un grande protagonista. Avvio di stagione? L’artefice è sempre il presidente, noi siamo la parte tecnica. Siamo sereni ma lo eravamo anche l’anno scorso in cui siamo stati falcidiati dagli infortuni. Abbiamo fatto 77 punti l’anno scorso. Quest’anno ci aspettavamo di partire forte, poi è ovvio che fanno piacere le sei vittorie su sei”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com