Fiorentina Interviste

Fiorentina, Biraghi: “Napoli? Il nostro atteggiamento non cambia anche contro la prima della classe”

BIRAGHI FIORENTINA NAPOLI – Cristiano Biraghi non teme il Napoli. Il capitano della Fiorentina, che ha ereditato la fascia da Pezzella, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del TGR Toscana in merito alla sfida di campionato contro il Napoli:

“Ho sempre dato tutto per la Fiorentina, ho sempre sputato il sangue e sono sempre uscito dal campo con la maglia sudata, senza mai risparmiare niente.

Spaventare il Napoli? È la nostra mentalità. Da quando è arrivato il mister abbiamo iniziato a giocare in un certo modo e mettere pressione all’avversario fin da subito è una delle caratteristiche che ci ha fatto fare buone prestazioni finora. Il nostro atteggiamento non cambia anche se giochiamo contro la prima della classe.

Rinnovo Vlahovic? A noi interessa che sia tranquillo e sereno, allenandosi come ha sempre fatto. Gioca come ha sempre giocato e poi le cose tra lui e la società le risolvono tra loro, l’importante è che non vadano a intaccare la serenità dell’ambiente. Ma non penso che succederà: si risolverà tutto”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com