Home » Italia, i convocati di Mancini: out Zaniolo e Kean, c’è Bernardeschi
Altre squadre Napoli OF News

Italia, i convocati di Mancini: out Zaniolo e Kean, c’è Bernardeschi

Italia Nazionale

Il commissario tecnico azzurro ha diramato la lista dei 23 convocati per le due gare delle Final Four di Nations League. Gli azzurri se la vedranno in semifinale con la Spagna, poi una tra Belgio e Francia nell’eventuale finalissima che si giocherà a San Siro. Confermato il fantasista ex viola, ma non sono stati invece convocati il talento giallorosso e il rientrante di casa Juve, Moise Kean.

Italia, i convocati di Mancini: out Zaniolo e Kean, c’è Bernardeschi

Appuntamento domenica sera al Suning Centre di Appiano Gentile per la nazionale di Roberto Mancini, che resterà a Milano fino alla gara con la Spagna. Poi si sposterà al centro tecnico federale di Coverciano da dove, in base al risultato della semifinale, si dirigerà poi verso la sede della gara di domenica 10 ottobre. La finalissima per il titolo verrà disputata sempre al Meazza, quella per il 3°/4° posto all’Allianz Stadium di Torino.

Portieri: Gianluigi Donnarumma (PSG), Alex Meret (Napoli), Salvatore Sirigu (Genoa);

Difensori: Francesco Acerbi (Lazio), Alessandro Bastoni (Inter), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Emerson Palmieri (Olympique Lione), Rafael Tolói (Atalanta);

Centrocampisti: Nicolò Barella (Inter), Bryan Cristante (Roma), Jorginho (Chelsea), Manuel Locatelli (Juventus), Lorenzo Pellegrini (Roma), Matteo Pessina (Atalanta), Marco Verratti (PSG);

Attaccanti: Domenico Berardi (Sassuolo), Federico Bernardeschi (Juventus), Federico Chiesa (Juventus), Ciro Immobile (Lazio), Lorenzo Insigne (Napoli), Giacomo Raspadori (Sassuolo).

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com