Home » Gds – Probabili formazioni Fiorentina-Napoli: Meret di nuovo in panchina, Lozano titolare
Frosinone Napoli Napoli OF News

Gds – Probabili formazioni Fiorentina-Napoli: Meret di nuovo in panchina, Lozano titolare

Alex Meret

FIORENTINA NAPOLI FORMAZIONI – Domani sera il Napoli cercherà il riscatto contro la Fiorentina dopo la sconfitta subita in Europa League. Le due squadre scenderanno in campo alle ore 18 presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze. Non sarà una partita facile per gli azzurri quella contro la formazione di Italiano, distante solo sei punti dai partenopei, i quali sono attualmente primi in classifica con punteggio pieno.

Gds – Probabili formazioni Fiorentina-Napoli: Meret di nuovo in panchina, Lozano titolare

Luciano Spalletti ha chiesto ai suoi una prova di carattere per battere la squadra viola e rimettere il Napoli in carreggiata prima delle Nazionali. L’insuccesso di giovedì non dovrà in alcun modo intaccare il percorso degli azzurri, i quali sono chiamati a una grande prova domani sera. Qualcosa cambierà negli 11 rispetto alla formazione scesa in campo giovedì. In primis tra i pali non verrà confermato Meret, tornato con lo Spartak dopo l’infortunio. Secondo quanto si legge su La Gazzetta dello Sport, alle spalle della coppia Rrahmani-Koulibaly ci sarà Ospina. Sulle fasce confermati Di Lorenzo e Mario Rui, a centrocampo Zielinski e Anguissa affiancheranno Fabian. In attacco Lozano è favorito su Politano accanto a Insigne e Osimhen.

Sulla sponda viola ci sarà Dragowski in porta, davanti a lui dovrebbe esserci Odriozola e Biraghi terzini, al centro Milenkovic e Igor. Bonaventura, Pulgar e Duncan si candidano a una maglia da titolare a centrocampo. Nel tridente offensivo, invece, non può mancare Vlahovic tra Callejon e Gonzalez.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com