Home » Roma-Empoli, le formazioni ufficiali: out Cristante, Smalling e Pellegrini dal 1′. Panchina per Bajrami e Cutrone
News

Roma-Empoli, le formazioni ufficiali: out Cristante, Smalling e Pellegrini dal 1′. Panchina per Bajrami e Cutrone

Pellegrini

ULTIME SERIE A – Dopo la cocente sconfitta nel derby José Mourinho vuole rilanciarsi in campionato. Ad affrontare l’armata giallorossa ci sarà l’Empoli dell’ex Andreazzoli. I due allenatori, a poco meno di un’ora dall’inizio del match, hanno comunicato le formazioni ufficiali. Tra le file della Roma c’è la sorpresa Darboe in mediana con Cristante che riposa. Ritornano dal primo minuto Smalling e Pellegrini. In avanti il solito Abraham. Per i toscani invece in avanti ci saranno Pinamonti e Di Francesco, out Mancuso e Cutrone. Parte dalla panchina anche Bajrami e in difesa il mister lancia il giovanissimo Viti.

Roma-Empoli, le formazioni ufficiali

Ecco dunque le formazioni ufficiali di Roma-Empoli, match valido per la settima giornata di andata del campionato di Serie A.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Vina; Darboe, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan, Abraham. All. Mourinho.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Viti, Marchizza; Zurkowski, Ricci, Bandinelli; Henderson; Di Francesco, Pinamonti. All. Andreazzoli.

LEGGI ANCHE: Fiorentina – Napoli, formazioni ufficiali: Lozano dal 1′

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com