Home » Caso ammutinamento, De Laurentiis porta in tribunale anche Maksimovic dopo i due ex azzurri
Napoli Napoli OF News

Caso ammutinamento, De Laurentiis porta in tribunale anche Maksimovic dopo i due ex azzurri

Nikola Maksimovic

CASO AMMUTINAMENTO – Torna in auge il caso dell’ammutinamento del Napoli relativo ai fatti del 5 novembre del 2019. Aurelio De Laurentiis porta in tribunale il terzo ex azzurro dopo Hysaj e Allan, ovvero Nicola Maksimovic. La questione multe sembrava chiusa già alla vittoria della Coppa Italia con Gattuso alla guida della formazione partenopea e invece il patron del Napoli non transige e porta in tribunale tre dei calciatori che quella sera rifiutarono di andare in ritiro.

Caso ammutinamento, De Laurentiis porta in tribunale anche Maksimovic

Secondo quanto si legge sull’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Napoli ha deciso di portare in tribunale un altro ex. Dopo Hysaj e Allan, la società ha ottenuto la nomina del presidente del collegio arbitrale che dovrà pronunciarsi in merito alla richiesta di una multa nei confronti di Maksimovic relativamente alla vicenda dell’ammutinamento, che ha coinvolto gli azzurri da quel 5 novembre 2019 dopo la qualificazione ai gironi di Champions.

La reazione di De Laurentiis è stata immediata: ha fatto partire una richiesta di una multa al collegio arbitrale e parallelamente avviato una causa per danni di immagine. Poi complice anche il lockdown, la questione è stata abbandonata o così sembrava. Dopo il trasferimento di Allan all’Everson e Hysaj alla Lazio, il club ha reagito legalmente nei loro confronti e ora in lista è stato aggiunto anche Maksimovic, attualmente calciatore del Genoa. Adesso il patron e i tre ex partenopei attendono che venga fissata la data dell’udienza.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com