Home » Italia-Spagna, Donnarumma torna a Milano e viene accolto da uno striscione della Curva Sud: “Non sarai mai più il benvenuto”
News

Italia-Spagna, Donnarumma torna a Milano e viene accolto da uno striscione della Curva Sud: “Non sarai mai più il benvenuto”

Antonio Donnarumma

Italia-Spagna non sarà una partita come tutte per Gigio Donnarumma. La partita si giocherà a San Siro, stadio che fino alla scorso anno era la sua casa prima di passare al PSG a parametro zero, e ad accoglierlo ci saranno inevitabilmente anche i tifosi del Milan. L’addio non è stato digerito di buon grado, come dimostra l’accoglienza riservatagli dalla Curva Sud.

Italia-Spagna, Donnarumma torna a Milano e viene accolto da uno striscione della Curva Sud: “Non sarai mai più il benvenuto”

Fuori l’hotel in cui alloggia l’Italia a Milano, la Curva Sud ha affisso uno striscione non troppo benevolo nei confronti di Gianluigi Donnarumma. “A Milano non sarai mai più il benvenuto”, questo il testo dello striscione che termina poi con un epiteto non troppo amichevole: “Uomo di m…a”. Il portiere, in conferenza stampa, aveva parlato della situazione augurandosi di non essere accolto con dei fischi, ma sembra che i tifosi rossoneri non siano dello stesso avviso. Occhio dunque all’accoglienza che riceverà al suo ritorno nello stadio in cui è cresciuto ed è maturato diventando uno dei migliori portieri del panorama calcistico mondiale.

LEGGI ANCHE: Italia, Chiellini: “Da italiano e toscano mi sono vergognato per il razzismo nei confronti di Koulibaly”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com