Home » Serie A, San Siro tutto esaurito per l’Italia domani: pubblico al 100% per Inter-Milan di novembre?
Altre squadre Inter Milan News

Serie A, San Siro tutto esaurito per l’Italia domani: pubblico al 100% per Inter-Milan di novembre?

san siro milan
during the friendly match between FC Internazionale and SC Pisa at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2020 in Milan, Italy.

Lo stadio del capoluogo lombardo si riempie per gli azzurri di Roberto Mancini: ci sarà infatti il tutto esaurito al Meazza per Italia-Spagna, la prima delle due semifinali di UEFA Nations League in programma domani, mercoledì 6 ottobre. Intanto si fa largo un’idea per tornare al completo di pubblico allo stadio…

Serie A, San Siro tutto esaurito per l’Italia domani: pubblico al 100% per Inter-Milan di novembre?

Come rende noto la Figc, alla chiusura della vendita dei biglietti, a 48 ore dal calcio d’inizio, sono stati infatti acquistati tutti i 37.000 tagliandi, nei limiti del 50% della capienza di San Siro. Domenica alle 20:45, di nuovo a Milano, la finale che assegnerà la seconda edizione della Nations League. Per la sfida decisiva, la prevendita procede spedita: il dato dei biglietti venduti ha già superato quota 20.000. Il prossimo giovedì il Consiglio dei ministri dovrebbe dare il via libera all’aumento del limite della capienza negli stadi all’aperto fino al 75% a partire dal weekend del 16-17 ottobre. La Lega calcio però chiede da tempo a gran voce che possa essere aumentata fino al 100% entro poche settimane, il sottosegretario Costa ha parlato di apertura “entro fine anno”, ma i più ottimisti pensano che si possa tornare a capienza piena già da inizio novembre. Una delle ipotesi, riporta La Gazzetta dello Sport uscita questo martedì, sarebbe quella di aprire al 100% in vista di una partita a forte impatto simbolico: il derby tra Milan e Inter previsto per il 7 novembre.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com