Home » Italia, Mancini: “Tridente leggero? Abbiamo già fatto bene giocando così! I tre davanti non daranno punti di riferimento”
Interviste News

Italia, Mancini: “Tridente leggero? Abbiamo già fatto bene giocando così! I tre davanti non daranno punti di riferimento”

Mancini

ULTIME NATIONS LEAGUE – Roberto Mancini, nel prepartita di Italia-Spagna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport. Il CT azzurro è carico e spiega il motivo delle sue scelte di formazione.

Italia, Mancini: “Tridente leggero? Abbiamo già fatto bene giocando così! I tre davanti non daranno punti di riferimento”

“Le sensazioni sono buone, come sempre prima di una partita importante e bella come questa”. Queste le prime parole di Mancini che poi spiega i motivi del tridente leggero: “Ho scelto Bernardeschi perché abbiamo già giocato così altre volte facendo bene, non daranno punti di riferimento e i tre possono intercambiarsi”. Italia-Spagna sarà una specie di rivincita per gli spagnoli, ma la situazione è completamente diversa rispetto a 3 mesi fa. “Il momento è diverso, all’Europeo venivamo da 5 partite intense. Tecnicamente gli spagnoli sono una delle squadre migliori. Sarà una bellissima partita”. Queste le parole del CT azzurro a pochi minuti dal match.

LEGGI ANCHE: Italia-Spagna, le formazioni ufficiali: Insigne e Di Lorenzo titolari, Bernardeschi falso nove

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com