Home » Qualificazioni Mondiali, la Nigeria di Osimhen sconfitta in casa: l’attaccante azzurro in campo per tutto il match
Napoli Napoli OF News

Qualificazioni Mondiali, la Nigeria di Osimhen sconfitta in casa: l’attaccante azzurro in campo per tutto il match

Osimhen
Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen reacts during the UEFA Europa League Group F football match Napoli vs AZ Alkmaar on October 22, 2020 at San Paolo Stadium in Naples. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

ULTIME MONDIALI – Sconfitta amara per la Nigeria di Victor Osimhen contro la Repubblica Centro Africana in un match valido per la qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022. L’attaccante del Napoli ha disputato l’intero incontro ma non è riuscito ad incidere come ha fatto in questa prima fase della stagione con la maglia azzurra.

Qualificazioni Mondiali, la Nigeria di Osimhen sconfitta in casa: l’attaccante azzurro in campo per tutto il match

La Nigeria esce sconfitta in casa contro la Repubblica Centro Africana a causa di un gol a 90′ messo a segno da Namnganda. Victor Osimhen, protagonista di un ottimo avvio di stagione con il Napoli, non è riuscito a mettere la zampata vincente nonostante abbia giocato per tutti i 90 minuti. Una sconfitta in casa che non ci voleva, ma che comunque non complica troppo l’obiettivo qualificazione al Mondiale di Qatar 2022. La Nigeria è infatti ancora prima del girone dopo 3 partite disputate.

LEGGI ANCHE: Politano spiega la chiave del Napoli di Spalletti: “Cambio di mentalità rispetto allo scorso anno”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com