Home » Politano spiega la chiave del Napoli di Spalletti: “Cambio di mentalità rispetto allo scorso anno”
Interviste Napoli OF News

Politano spiega la chiave del Napoli di Spalletti: “Cambio di mentalità rispetto allo scorso anno”

Politano
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

POLITANO NAPOLI SPALLETTI – “Pensiamo partita per partita, sappiamo di essere forti e vogliamo arrivare il più in alto possibile. Ma sempre coi piedi per terra. Pensiamo all’ottava vittoria”. Matteo Politano non si sbilancia troppo sul discorso Scudetto, al contrario vuole restare concentrato sugli obiettivi di breve termine. La prossima settimana c’è il Torino al Maradona, partita da non sottovalutare per l’ex Inter e Sassuolo.

LEGGI ANCHE: Napoli, Politano: “Si sta bene da primi in classifica, pensiamo partita per partita. Nazionale? Io faccio il massimo. Su Anguissa e Osimhen…”

Politano spiega la chiave del Napoli di Spalletti: “Cambio di mentalità rispetto allo scorso anno”

“Il Torino è una squadra che concede poco e gioca uomo contro uomo. Poi molti miei compagni torneranno solo giovedì dalle Nazionali. Una gara che nasconde tante insidie”, ha raccontato l’esterno alla radio ufficiale azzurra. Politano ha poi parlato del nuovo Napoli targato Luciano Spalletti, con il quale ha lavorato anche a Milano con l’Inter: “Il mister l’ho ritrovato carico, entusiasta di essere Napoli. Tatticamente è abbastanza cambiato rispetto a quando ero all’Inter. La rosa si è completamente messa a sua disposizione. C’è stato un cambio di mentalità rispetto allo scorso anno, soprattutto nelle difficoltà. Io faccio sempre il massimo per il Napoli, solo così posso mettere in difficoltà Mancini e riuscire a esser convocato anche in nazionale”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com