Home » Fabian Ruiz, Fichajes.net: osservato speciale in Europa. Il Manchester United cerca il sostituto di Pogba
Napoli Napoli OF News

Fabian Ruiz, Fichajes.net: osservato speciale in Europa. Il Manchester United cerca il sostituto di Pogba

Fabian Ruiz

Un inizio di stagione straripante, rinnovata sicurezza e centralità nel progetto azzurro. Classe e senso del gol. L’identikit risponde al nome di Fabian Ruiz, una delle pedine più preziose nelle scacchiera azzurra e bianca di Luciano Spalletti. Fichajes.net testimonia l’interesse europeo per l’andaluso, soffermandosi sullo sguardo attento del Manchester United.

Fabian Ruiz – Osservato speciale in Europa: il Manchester United cerca il sostituto di Pogba

L’attenzione dei vari club d’Europa è sul centrocampista del Napoli. Dopo fasi non propriamente brillanti, Fabian Ruiz è uscito dall’alone scuro che opacizzava il suo gioco ed è tornato a guadagnarsi la stima del popolo azzurro e non solo. Fichajes.net sottolinea i suoi meriti. Considerato uno dei migliori giocatori in questa prima fase della Serie A, il mediano azzurro ha ridato smalto al suo stesso gioco, compiendo, anche grazie a Luciano Spalletti, un nuovo salto di qualità, supportando il gioco brillante dei suoi compagni.

Fabian Ruiz tra i leader della Serie A: verso il suo pieno ritorno

“Il centrocampista spagnolo è uno dei principali motivi per cui il Napoli è leader della Serie A”, così la fonte iberica presenta il numero 8 azzurro. Sette partite su sette per gli uomini di Spalletti. “Non ci sono dubbi che sta tornando sulla sua migliore versione, lontana da quella che mostrò la scorsa stagione con la squadra e il tecnico anteriore”. Non è troppo dire che Fabian Ruiz è nel mirino europeo e tra i principali interessati c’è il Manchester United che continua a cercare soluzioni differenziate rispetto a Pogba, nella prossima finestra di mercato estivo.

Il Manchester United pensa al post Pogba

Il contratto del francese scadrà la prossima estate, nel 2022. Tutti gli indizi parlano di un mancato rinnovo. Fichajes parla di un imminente saluto. Carica di aspettative, dunque, la ricerca di un mediano da parte dei Red Devils. “Fabian Ruiz è uno dei nomi che circolano con più forza nelle ultime ore, insieme a quelli di Declan Rice (west ham United), Franck Kessie (AC Milan) e Kalvin Phillips (Leeds United)”. Anche la stessa Spagna si mostra interessata all’andaluso. Sulle tracce del partenopeo ci sarebbero anche Real Madrid e Barcellona.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com