Home » Genoa, infortunio Maksimovic: poche chances in difesa per Ballardini
Genoa News

Genoa, infortunio Maksimovic: poche chances in difesa per Ballardini

Maksimovic

Brutta notizia in casa del Genoa. Il club del Grifone comunica l’infortunio rimediato dall’ex difensore del Napoli, Nikola Maksimovic. Parentesi difficile per Ballardini, il tecnico rossoblù, che deve contare su una retroguardia striminzita. Di seguito, i dettagli.

Genoa, infortunio Maksimovic: poche chances in difesa per Ballardini

“Lesione di secondo grado della giunzione miotendinea prossimale del retto femorale anteriore” per Nikola Maksimovic. Questo è quanto diramato dalla società di Genova, attraverso la nota medica. Il servo andrà ad aggiungersi a Biraschi, fuori per una lesione di primo grado. Lontani dalla top forma anche Criscito, Bani e Vanheusden.

Difesa Genoa, coperta corta in vista della ripresa del campionato

Il primo, la rimediato una distorsione alla caviglia sinistra. Per il ventisettenne si tratta di un edema muscolare, mentre per il classe 1999, in prestito dall’Inter si parla di una condropatia. Domenica 17 ripartirà la Serie A ed il Genoa affronterà il Sassuolo. Ballardini potrà probabilmente contare su Criscito. Ancora fortemente in dubbio gli altri due. Non ci sarà, dunque, l’ex Napoli ed la sua assenza non è stata ancora quantificata. Out anche Biraschi.

LEGGI ANCHE: Fabian Ruiz, osservato speciale in Europa. Il Manchester United cerca il sostituto di Pogba

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com