Home » Nigeria, Osimhen vince e segna: il numero 9 non fallisce la porta nemmeno in Nazionale
Napoli Napoli OF News

Nigeria, Osimhen vince e segna: il numero 9 non fallisce la porta nemmeno in Nazionale

Osimhen

Nel fantastico momento di Victor Osimhen, non c’è solo la maglia del Napoli a beneficiare della grinta del nigeriano, ma anche la casacca della sua Nazionale. Il numero 9 partenopeo va in gol anche con la Nigeria che sconfigge la formazione avversaria nel match di qualificazione ai Mondiali.

Nigeria, Osimhen vince e segna: il numero 9 non fallisce la porta nemmeno in Nazionale

Victor Osimhen si conferma bomber non solo per il Napoli, primo nella classifica provvisoria. Successo per il numero 9 anche con la maglia della Nigeria. Nel match di qualificazione ai Mondiali, attesi nel 2022 in Qatar, l’attaccante e i suoi compagni hanno sconfitto per 2-0 la Repubblica Centro Africana. Il partenopeo ha realizzato la seconda rete con “un destro preciso in girata a centro area”. Così ha riportato il sito ufficiale del Napoli. Osimhen è stato presente in campo per tutta la durata della gara.

Il tweet del Napoli

Non si ferma, dunque, il giovane tale nigeriano, con margini di miglioramento assolutamente presenti. L’uomo simbolo, in questo momento, del Napoli di Spalletti, non fallisce la porta nemmeno con la sua Nigeria, confermando un fiuto sensazionale per il gol. Domenica, il nuovo appuntamento in campionato, contro il Torino.

LEGGI ANCHE: Osimhen, Fichajes.net: il Real Madrid è colpito dal talento nigeriano. I dettagli

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com