Home » Venezia, arriva un nuovo portiere in Laguna: ufficiale la firma di Romero
Altre squadre Calciomercato News SOCIAL

Venezia, arriva un nuovo portiere in Laguna: ufficiale la firma di Romero

Il club lagunare ha comunicato l’ingaggio di Sergio Romero. Il portiere ex Samp e Manchester United arriva al Venezia da svincolato e sarà libero di scendere in campo fin dalla prossima giornata di campionato.

Venezia, arriva un nuovo portiere in Laguna: ufficiale la firma di Romero

Subito pronto per scendere in campo, il portiere argentino classe 1987 torna in Serie A: dopo 42 presenze con la Sampdoria, riecco Sergio Romero, portiere che si è svincolato dal Manchester United dopo un lustro di alti e bassi.

“Venezia FC comunica che in data odierna il portiere argentino classe 1987 Sergio Romero ha sottoscritto un accordo fino al termine della stagione 2021/22. Romero è l’estremo difensore con più presenze nella storia della nazionale argentina e nel corso dell’ultima stagione ha giocato per il Manchester United… Benvenuto Sergio”, si legge dal comunicato del club. 

Il portiere argentino è un po’ arrugginito, con sole 61 presenze in 5 stagioni in Premier coi Red Devils, ma la sua esperienza nel campionato italiano può fare al caso di mister Paolo Zanetti. Il tecnico sta seriamente pensando di lanciarlo dal primo minuto contro la Fiorentina. Maenpaa, Pomini, Lezzerini e ora Romero: Zanetti ora ha una batteria di estremi difensori molto ampia, dovrà scegliere chi gli dà più garanzie. E l’ex Samp, sembra partire coi galloni del favorito.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com