Home » Napoli, Insigne e Di Lorenzo: un tatuaggio per la vittoria di Euro2020
Altre squadre Napoli OF News SOCIAL

Napoli, Insigne e Di Lorenzo: un tatuaggio per la vittoria di Euro2020

Italia Nazionale

Certe cose restano indelebili. Nella mente. E sul corpo. In questo senso, i due calciatori azzurri, hanno impresso sulla loro pelle il trionfo ottenuto dall’Italia in estate e si sono affidati all’esperto tatuatore Valentino Russo.

Napoli, Insigne e Di Lorenzo: un tatuaggio per la vittoria di Euro2020

Condividono lo spogliatoio azzurro Napoli da quasi tre anni, condividono anche quello azzurro Italia più o meno dallo stesso tempo. Lorenzo e Giovanni hanno condiviso vittorie e sconfitte, gioie e dolori, ma l’ultimo trionfo, quello no, non può e non deve essere dimenticato. Sarà una delle storie più belle da raccontare a figli e nipoti, resterà indelebile anche sui loro corpi già ampiamente disegnati.

Insigne e Di Lorenzo giocano insieme nel Napoli, ma in estate hanno condiviso un’altra bellissima esperienza: si sono laureati campioni d’Europa con l’Italia di Roberto Mancini, essendo tra i titolari della spedizione azzurra nel torneo appena disputato. I due, a circa tre mesi di distanza dal trionfo continentale, hanno voluto incidere questa fantastica emozione con un tatuaggio a tema. A disegnarlo è stato il tatuatore Valentino Russo che, sul proprio profilo Instagram, ha postato le storie con i due calciatori del Napoli: il capitano si è fatto tatuare la coppa europea sulla coscia, la stessa dove è già raffigurato il volto del compianto Diego Armando Maradona. L’ex terzino dell’Empoli, invece, si è fatto fare un tatuaggio con fondo blu, su cui ci sono la coppa, il suo numero 2, lo stemma dell’Italia e la data della vittoriosa finale di Wembley contro l’Inghilterra.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com