Home » GdS – Nel mirino di Giuntoli ci sono due terzini svincolati: possibile approdo a gennaio? Il punto della situazione
Napoli Napoli OF News

GdS – Nel mirino di Giuntoli ci sono due terzini svincolati: possibile approdo a gennaio? Il punto della situazione

Napoli

Sempre più vicino l’appuntamento contro il Torino, al Diego Armando Maradona. Il DS Giuntoli, al fine di rinforzare la rosa, è alla ricerca di terzini. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport elabora due possibili nomi che potrebbero giungere in azzurro a gennaio. La situazione e i dettagli.

GdS – Nel mirino di Giuntoli ci sono due terzini svincolati: possibile approdo a gennaio? Il punto della situazione

E’ il mercato del Napoli che fa ben sperare con la volontà del DS Cristiano Giuntoli di anticipare qualche colpo a gennaio. L’attenzione è sul nome di Reinildo Mandava, già obiettivo estivo partenopeo. Importante capire se il Lille, il club di appartenenza del terzino, sia interessato a lasciarlo andare prima della sua scadenza. L’idea di Giuntoli si colloca in posizione con l’esigenza di Luciano Spalletti: far rifiatare Mario Rui a sinistra. Da vagliare le condizioni effettive, in campo, di Faouzi Ghoulam, disponibili nella gara contro il Torino.

Opzione sulla fascia destra

Nella lista degli svincolati, secondo La Gazzetta delllo Sport, Giuntoli è colpito anche da Noussair Mazraoui. Si tratta di un difensore dell’Ajaz, ventiduenne. Il giovane si è mostrato un valido punto di riferimento del club orange e agirebbe sulla destra, fungendo da sostituto di Giovanni Di Lorenzo. Coperta corta anche su quel versante a Napoli. La figura di Malcuit non sembra, infatti, poter rappresentare una valida alternativa al numero 22. In ragione di questa esigenza, Giuntoli ha discusso con un intermediario del Nazionale marocchino per comprendere l’eventuale disponibilità ad una trattativa. Le probabilità che i due nomi formulati dalla Rosea possano lasciare anzitempo i loro club di appartenenza, a gennaio, risultano comunque essere basse, nonostante l’intenzione di non rinnovare. Potrebbe sbloccare qualcosa l’eventualità di un indennizzo. Poco fattibile anche l’ipotesi prestito, essendo in scadenza a giugno.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com