Napoli Napoli OF News

Il Mattino su Insigne – Incontro con la MLS, l’agente fa chiarezza. Rinnovo azzurro, la prima offerta mai formalizzata

Insigne

Fa discutere ancora l’incontro di Lorenzo Insigne, a Napoli, con i vertici della MLS. Ai microfoni de Il Mattino, l’agente del capitano, Vincenzo Pisacane, ha chiarito la situazione. Un nulla di fatto in chiave di mercato ma solo un interesse immobiliare avrebbe spinto il numero 24 all’incontro. Di seguito, i dettagli.

Il Mattino su Insigne – Incontro con la MLS, l’agente fa chiarezza. Rinnovo azzurro, la prima offerta non ancora formalizzata

Vincenzo Pisacane chiarisce il motivo dell’incontro tra Lorenzo Insigne e alcuni esponenti del club statunitense: “Abbiamo avuto solamente un incontro per discutere di possibili investimenti immobiliari di Lorenzo negli Stati Uniti. Di altro non abbiamo parlato”. Stando alle parole dell’agente, il futuro del capitano non ha subito alcuna svolta e ancora, come prima scelta, ci sarebbe il Napoli.

Intanto, però, proprio con il club azzurro non ci sono grandi passi in avanti, all’orizzonte. “De Laurentiis deve ancora formalizzare la prima offerta perché una trattativa con una prima proposta non ha mai avuto inizio”. Prosegue Il Mattino: “Il patron ha fatto solo il quadro (drammatico) dei conti nel faccia a faccia per rompere il gelo un appuntamento alla Filmauro che, al momento, non è fissato.

LEGGI ANCHE: Nel mirino di Giuntoli ci sono due terzini svincolati: possibile approdo a gennaio? Il punto della situazione

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com