Home » Ts – Futuro Insigne: nessuna fretta tra le parti. Napoli-Torino, Belotti potrebbe ritornare come titolare
Napoli Napoli OF News

Ts – Futuro Insigne: nessuna fretta tra le parti. Napoli-Torino, Belotti potrebbe ritornare come titolare

Napoli

Il rinnovo di Lorenzo Insigne è sotto i riflettori mediatici. L’edizione odierna di Tuttosport parla di “gioco delle parti”, tra l’entourage del capitano azzurro e il presidente, Aurelio De Laurentiis. Attenzione anche alla sfida di campionato contro il Torino. Scelte di formazione e speculazioni per il percorso in Serie A del Napoli.

LEGGI ANCHE: Insigne – Distanza economica tra le parti: tra disgelo e incertezze. In caso di addio, le preferenze del capitano

Ts – Futuro Insigne: nessuna fretta tra le parti. Napoli-Torino, Belotti potrebbe ritornare come titolare

Il quotidiano sportivo si sofferma sulla “recrudescenza mediatica”, relativa al rinnovo del suo contratto con il Napoli. Non si registra alcuna fretta tra le parti. Né il calciatore, né il patron azzurro vogliono forzare i tempi. Da un lato, sorgono proposte di rinnovo a ribasso, dall’altro c’è una richiesta di Lorenzo Insigne, considerata troppo onerosa dal Napoli. Non c’è chiarezza sul futuro del numero 14, protagonista di una stagione brillante in azzurro.

In casa granata, c’è trepidazione per la sfida al Diego Armando Maradona. Dopo cinque giornate di osservazione, potrebbe scendere in campo, contro il Napoli, Belotti. Possibile panchina, dunque, per Sanabria, che eventualmente entrerà a gara in corso, al posto del Gallo, le cui condizioni non saranno delle migliori, dopo il lungo stop.

LEGGI ANCHE: Legia Varsavia, la reazione dei polacchi al divieto di trasferta: “Decisione scandalosa e ingiustificata, contraria allo spirito sportivo”

LEGGI ANCHE: Unico dubbio di formazione contro il Torino: Meret o Ospina? Spalletti: gioco coinvolgente e condivisione delle preoccupazioni di ADL

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com