Home » Lazio-Inter, Immobile e Correa ci saranno. Allarme rientrato per l’argentino: “Pronto per giocare”
Altre squadre Napoli OF News

Lazio-Inter, Immobile e Correa ci saranno. Allarme rientrato per l’argentino: “Pronto per giocare”

Correa

L’attaccante napoletano sarà a disposizione di Sarri per la sfida di cartello contro l’Inter dell’ex trainer laziale di sabato pomeriggio. Già ieri, Immobile ha dato garanzie e rassicurazioni circa le sue condizioni fisiche, avendo svolto l’intera seduta in gruppo. A disposizione anche l’altro ex biancoceleste, Joaquin Correa, che sta bene e contro la Lazio potrebbe esserci, come da lui stesso annunciato con un post social.

Lazio-Inter, Immobile e Correa ci saranno. Allarme rientrato per l’argentino: “Pronto per giocare”

Dunque alle spalle l’infortunio muscolare al semimembranoso della coscia destra rimediata lo scorso 30 settembre nella gara di Europa League contro la Lokomotiv Mosca per Ciro Immobile. Ha sfruttato la sosta per le Nazionali per riposarsi e fare fisioterapia, viene da qualche allenamento differenziato ma ormai è da considerare a posto. Anche se Sarri dovrà gestirlo. Prevista infatti una staffetta con l’ex Roma Pedro (e Muriqi, se dovesse essere lui il centravanti).

Sul fronte Inter, sarà sicuramente strano per Simone Inzaghi affrontare la “sua” Lazio, dopo 22 anni vissuti a Roma tra calciatore e allenatore, un periodo lunghissimo che lo ha reso romano d’adozione. Ora c’è il club campione d’Italia in carica da gestire, e lui ha chiesto ad un suo fedelissimo scudiero, Joaquin Correa, a ripetere l’impresa griffata Antonio Conte. L’argentino ha seriamente rischiato di non presenziare all’Olimpico per un doloroso affaticamento, ma lui ha rassicurato tutti via social (con la didascalia listos para mañana, pronti per domani, riferendosi all’impegno con la nazionale albiceleste): mezzo sorriso però, in primis perché comunque l’argentino è reduce da un fastidio che non gli permetterà di partire titolare contro il Perù, in secondo luogo perché in ogni caso dovrà affrontare il viaggio di ritorno con tempi ristretti rispetto al calcio d’inizio della sfida di campionato con l’Inter.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com