Home » Sky – Petagna, non preoccupa il problema all’adduttore ma è in dubbio col Torino
Napoli Napoli OF News

Sky – Petagna, non preoccupa il problema all’adduttore ma è in dubbio col Torino

Petagna

ULTIMISSIME PETAGNA TORINO – Il Napoli scalda i motori per la ripresa del campionato dopo la sosta dedicata alle Nazionali. Il gruppo è quasi al completo (l’ultimo a rientrare sarà Ospina) e Castel Volturno Spalletti già sta preparando la sfida contro il Torino allo stadio Maradona. Per domenica potrebbe essere indisponibile Andrea Petagna, che dopo l’allenamento di ieri ha accusato un problema all’adduttore.

Sky – Petagna, non preoccupa il problema all’adduttore ma è in dubbio col Torino

Da quanto si apprende dal report della seduta di oggi pubblicato sul sito ufficiale del Napoli “Petagna ha svolto terapie per una contrattura al muscolo adduttore lungo di sinistra accusata al termine dell’allenamento di ieri”. Secondo la redazione di Sky, la noia all’adduttore non preoccupa gli azzurri ma è in forte dubbio per la prossima gara di Serie A che si giocherà domenica contro la squadra Juric. Dunque potrebbe riposare l’attaccante classe 1995, che fin ora è stato impiegato in 9 spezzoni di gara tra campionato ed Europa League.

Lobotka in parte col gruppo, terapie per Malcuit e Ounas

Il Napoli attende il rientro in campo Stanislav Lobotka, il quale oggi ha svolto metà lavoro in gruppo e metà personalizzato. Terapie per Malcuit e Ounas, quest’ultimo però ha seguito anche un allenamento personalizzato in palestra. Nel frattempo Spalletti si gode il rientro dalle Nazionali di Rrahmani, Osimhen e Zielinski che hanno lavorato con la squadra.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com