Home » CdS – Anguissa, il suo riscatto dal Fulham è tra le priorità azzurre. Il suo agente è a Napoli
Napoli Napoli OF News

CdS – Anguissa, il suo riscatto dal Fulham è tra le priorità azzurre. Il suo agente è a Napoli

Anguissa

Il Napoli di Luciano Spalletti è alle prese con l’imminente ottava giornata di campionato, contro il Torino. Vittoria necessaria per ritornare primo in classifica. Il vertice è momentaneamente rossonero, dopo la vittoria ai danni dell’Hellas Verona. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport dedica spazio ad Anguissa, uno dei volti chiave di questa squadra.

CdS – Anguissa, il suo riscatto dal Fulham è tra le priorità azzurre. Il suo agente è a Napoli

Tra le rivelazioni azzurre di quest’anno c’è senz’altro il nome di Frank Zambo Anguissa, in prestito dal Fulham. Grande talento e lodevole eleganza nel suo gioco, il camerunense, ormai coppia fissa con Fabian Ruiz, incanta tutti. Il club azzurro, consapevole del peso del centrocampista, è a lavoro, per riscattarlo dal club inglese. “Calcio e poi mercato. Con vista sul futuro: a Napoli è sbarcato Maxime Nana”. Trattasi dell’agente del camerunense.

Le intenzioni azzurre sono, dunque, rivolte al mantenimento di questo centrocampo, di questo assetto di gioco, con Anguissa, giunto nel club partenopeo con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato a 15 milioni di euro. Fino a questo momento, l’innesto del numero 99, nel Napoli, ha inciso in forma determinante e i risultati sono fortemente visibili.

LEGGI ANCHE: Napoli-Torino è un appuntamento temuto da Spalletti. Insigne, ancora nessun gol su azione. Al mancato rinnovo vuole rispondere in campo

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com