Home » Napoli-Torino, le formazioni ufficiali: Ospina e Politano dal 1′
Napoli Napoli OF News

Napoli-Torino, le formazioni ufficiali: Ospina e Politano dal 1′

Ospina

ULTIME SERIE A – Tutto pronto per Napoli-Torino, match valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A. I due allenatori hanno comunicato le formazioni ufficiali del match che avrà inizio alle ore 18.00 al Maradona. Gli azzurri vorranno sfruttare la carica dei tifosi per centrare l’ottava perla di questo campionato e riprendersi la testa della classifica scavalcando il Milan. Spalletti scioglie i dubbi e punta ancora una volta su Ospina in porta e preferisce Politano a Lozano per la fascia destra. Per il resto scenderanno in campo i soliti noti. Juric, che porta brutti ricordi ai tifosi partenopei, si affida in attacco a Sanabria e lascia inizialmente Belotti in panchina. Sulla mediana c’è Lukic con Mandragora, Ola Aina e Singo sulle fasce.

Napoli-Torino, le formazioni ufficiali

Ecco dunque le formazioni ufficiali di Napoli-Torino, match valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Ola Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria. All. Juric.

LEGGI ANCHE: Anguissa, parla l’agente: “Grazie al Napoli per aver realizzato il sogno del ragazzo! A fine stagione faremo il punto della situazione”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com