Home » “Se un giocatore non ha ambizioni, non fa per noi”, così Mou al Tottenham parlava di Osimhen
Napoli OF News

“Se un giocatore non ha ambizioni, non fa per noi”, così Mou al Tottenham parlava di Osimhen

Osimhen

Per José Mourinho non sono giorni propriamente facili. Dopo lo scivolone internazionale, i giallorossi ospiteranno all’Olimpico la capolista italiana, il Napoli e Victor Osimhen rappresenterà il maggior pericolo per il tecnico della Roma. In una conferenza stampa di metà settembre del 2020, l’allenatore portoghese parlò del nigeriano, da allenatore del Tottenham.

“Se un giocatore non ha ambizioni, non fa per noi”, così Mou al Tottenham parlava di Osimhen

“Non sono io che devo convincere un giocatore, è lui che deve convincere me. Se un giocatore ha paura di venire al Tottenham per la concorrenza, allora io non lo voglio”, con queste chiare parole, Mourinho commentava il comportamento dell’attuale bomber del Napoli. “Se uno dice che non vuole stare in squadra con Harry Kane, Son, Lamela e Lucas, allora addio. Abbiamo il miglior attaccante di questo paese, non ci sono dubbi, ma un attaccante deve venire qui con ambizione”. Ancora: “Se un giocatore non ha ambizioni, non fa per noi”, le parole riportate all’epoca dalla stampa inglese”.

LEGGI ANCHE: Spalletti e l’11 titolare contro la Roma per la nona sinfonia, possibili fischi per lui all’Olimpico. Zaniolo tra i convocati? Mourinho furioso dopo il 6-1

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com