Home » Di Lorenzo: “Spalletti ci dà forza e consapevolezza, siamo cresciuti. Noi forti, il campo dirà se qualcuno ci sarà superiore”
Interviste Napoli Napoli OF News

Di Lorenzo: “Spalletti ci dà forza e consapevolezza, siamo cresciuti. Noi forti, il campo dirà se qualcuno ci sarà superiore”

Di Lorenzo
Di Lorenzo: "Spalletti ci dà forza e consapevolezza, siamo cresciuti. Noi forti, il campo dirà se qualcuno ci sarà superiore"

Intervistato da DAZN dopo il match Roma-Napoli, il terzino azzurro Giovanni Di Lorenzo ha parlato del match pareggiato in casa dei giallorossi all’Olimpico.

Di Lorenzo: “Spalletti ci dà forza e consapevolezza, siamo cresciuti. Noi forti, il campo dirà se qualcuno ci sarà superiore”

Ecco le parole del giocatore azzurro: “Gara difficile contro una grande squadra, siamo contenti della prestazione. Sappiamo di essere forti, poi lo dirà il campo se qualcuno ci sarà superiore. Affrontiamo ogni partita nel modo giusto. Anche oggi siamo venuti a Roma, con un ambiente particolare, facendo una buona gara. Eredità di Maggio? Un po’ pesante…Spalletti ci ha dato grande forza e ci ha fatto crescere in consapevolezza, ci ha fatto credere di più in noi stessi. Questo si vede anche in campo: cerchiamo sempre di fare la partita, siamo cresciuti molto rispetto all’anno scorso. Volevamo venire qui imponendo il nostro gioco e ci siamo riusciti”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com