Home » 📹 Espulsione Spalletti, allenatore e Meret increduli: “Ma che stai facendo Massa?”
Napoli Napoli OF News

📹 Espulsione Spalletti, allenatore e Meret increduli: “Ma che stai facendo Massa?”

Spalletti

ESPULSIONE SPALLETTI MERET – “Ti ho detto bravo, Davide”. Così Luciano Spalletti si è rivolto all’arbitro Massa che l’ha espulso al temine di Roma-Napoli. Accanto all’allenatore toscano c’era Alex Meret, che ha guardato incredulo tutta la scena e si è rivolto anche lui stesso a direttore di gara per i capire i motivi che l’hanno spinto a estrarre il cartellino rosso. Il tutto è successo sotto gli occhi dei presenti alla gara, così come testimoniato da un video diventato virale.

📹 Espulsione Spalletti, allenatore e Meret increduli: “Ma che stai facendo Massa?”

“Voglio chiarire le cose sull’espulsione. Sono andato a salutare l’arbitro Massa dicendo che un paio di episodi non sono andati a posto. Gli ho detto che comunque era stato bravo, lui ha messo insieme le due cose e mi ha espulso”, ha raccontato Spalletti nel post partita. La reazione in quel momento è stata immediata: “Ma ti ho detto bravo” e anche Meret che vicino a lui è intervenuto sbigottito: “Ma cosa stai facendo Massa? Ma cosa stai facendo?”.

“Spero si faccia chiarezza e che capisca bene quello che ha interpretato”, aveva aggiunto il tecnico ai microfoni di Dazn. A tal proposito è intervenuto il designatore degli arbitri Rocchi che ha giustificato così il collega: “Massa è un ragazzo più introverso: l’ha vissuta male e ha reagito sentendosi attaccato. Abbiamo chiesto agli arbitri di essere intransigenti con chi si comporta male”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com