Home » Mihajlovic in conferenza: “Napoli più forte di noi, spero vinca lo Scudetto”
Bologna Napoli Napoli OF News

Mihajlovic in conferenza: “Napoli più forte di noi, spero vinca lo Scudetto”

Mihajlovic

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Napoli: “Abbiamo perso con una squadra più forte, anche le grandi squadre trovano difficoltà contro il Napoli. Ci mancavano 4 titolari, ma gli azzurri forse avrebbero vinto anche senza i due rigori. Potevamo fare meglio ma ai ragazzi non posso dire nulla e gli episodi ci sono stati sfavorevoli. Di fronte c’era una squadra che ha fatto 9 vittorie su 10. Non parlo degli arbitri, datevi una risposta da soli, potete giudicare”.

Recuperare Arnautovic

“Per lo Scudetto faccio il tifo per il Napoli, per i per tanti anni che non lo vince, per il pubblico meraviglioso. Gli azzurri hanno una grande rosa, un grande gioco ed un grande allenatore. Bisogna vedere solo a gennaio quando andranno via i calciatori per la Coppa d’Africa. Osimhen? L’abbiamo contenuto bene, sui rigori metto un punto interrogativo. Con Arnautovic è chiaro che siamo più forti, speriamo di recuperarlo per la prossima. Abbiamo un’altra partita importante, la prepareremo bene per vincerla”.

LEGGI ANCHE: Napoli-Bologna, il commento post partita: “La fionda di Fabian e l’orgoglio di Insigne! Nessun dorma, siamo ancora primi”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com